The Last of Us Part II: La trama metterà in discussione tutto secondo Troy Baker

The Last of Us Part II naughty-dog-nuovo-gioco-the-last-of-us-3
Banner Telegram Gametimers 2

Dopo il triste annuncio del rinvio di The Last of Us Part II a data da destinarsi (ne abbiamo parlato in questa news), Troy Baker, l’interprete del deuteragonista Joel, ha riacceso gli animi dei giocatori esprimendosi sulla trama del gioco.

L’attore in una recente intervista ha dichiarato che la trama del nuovo capitolo del survival horror targato Naughty Dog, sorprenderà i giocatori.

“Se abbiamo fatto bene il nostro lavoro, la gente metterà in discussione tutto”, ha risposto Baker a una domanda sulla presenza di eventuali colpi di scena. “Voglio che i fan siano in grado di dubitare delle proprie idee su cos’è questo gioco, cos’è questo mondo, chi sono i personaggi… tutto”.

Ha continuato aggiungendo un consiglio particolare sul come giocare il gioco:Voglio che la gente abbia una mentalità aperta su questa storia e consenta a Joel ed Ellie di raccontare la  propria  storia, non la storia che vogliono raccontare i giocatori. Se la gente è aperta a questo dettaglio, penso che vivrà un’esperienza completamente diversa rispetto a chi la affronta con mentalità chiusa“.

Naughty Dog ci ha sempre riservato grandissime emozioni grazie ad i suoi titoli, come ad esempio nella saga di Uncharted, e certamente ci fidiamo delle dichiarazioni di Troy Baker.

Aspettiamo con ansia la nuova data di di The Last of Us 2, nella speranza che venga pubblicato al più presto.

Fonte: gamingbolt