The Last of Us diventerà una serie TV firmata HBO!

The Last of Us
Banner Telegram Gametimers 2

The Last of Us diventerà una serie TV. E a differenza di quel che potrebbe sembrare, non si tratta di un rumor ma c’è la conferma ufficiale di Naughty Dog che vi riportiamo a fondo articolo.

Lo sviluppatore ha annunciato di aver stretto una partership con HBO per portare in TV una serie dedicata al survival horror.

La sceneggiatura sarà affidata a Craig Mazin, l’autore della miniserie Chernobyl, che sarà affiancato da Neil Druckmann (vicepresidente e director di Naughty Dog). Con la produzione sarà fatta da HBO, PlayStation Productions e Sony Pictures.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La trama ripercorrerà la storia e le avventure di Joel ed Ellie nel primo capitolo, uscito nel 2013 su PlayStation 3 e poi riproposto in edizione rimasterizzata su PS4. Gli autori inoltre si riservano la possibilità di aggiungere dei contenuti extra che vedremo solamente nei prossimi mesi in The Last of Us Part II che sarà lanciato il 29 maggio.

La serie TV di The Last of Us al momento non ha ancora una data di uscita, né è stato svelato chi farà parte del cast. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.