The Last of Us è il miglior gioco del decennio secondo gli utenti di Metacritic

The Last of Us
Banner Telegram Gametimers 2

In queste settimane il web si è riempito di classifiche e top di ogni genere e tipo. E non potevano ovviamente mancare quelle dedicate ai videogiochi. In aggiunta con la conclusione del decennio si sono aggiunte pure tutte quelle classifiche che coprono gli ultimi due lustri, e è stato eletto miglior gioco del decennio.

Di avevamo già pubblicato la classifica dei migliori giochi del decennio, basata sui voti dati dalla critica (potete trovarla qui). Ora è stata pubblicata anche la classifica dei migliori giochi del decennio in base ai voti dell’utenza.

  1. The Last of Us
  2. The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  3. The Witcher 3: Wild Hunt
  4. Red Dead Redemption 2
  5. Mass Effect 2
  6. Bloodborne
  7. The Elder Scrolls V: Skyrim
  8. God of War
  9. GTA V
  10. Dark Souls

Il titolo di è stato il titolo più votato dagli utenti. Al secondo posto troviamo l’apprezzatissimi The Legend of Zelda Breath of the Wild, vera e propria killer app di Nintendo Switch. Infine la medaglia di bronzo è stata assegnata a The Witcher 3 di CD Projekt RED, che pur essendo stato lasciato diversi anni or sono è tornato a essere tra i titoli più giocati del momento grazie alla serie TV di Netflix che sta letteralmente spopolando in rete!

In seguito all’annuncio, sono arrivati anche i ringraziamenti ufficiali da parte sia di Naughty Dog che del Game Director Neil Drukmann.

Vi ricordiamo che è stato rinviato da Naughty Dog e la data di lancio ora è prevista per il 29 maggio in esclusiva per .

Fonte: Metacritic

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here