Naughty Dog ha annunciato un gioco da tavolo per The Last of Us, realizzato in collaborazione con gli autori di Escape the Dark, Themeborne.
L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale della casa di sviluppo statunitense: “Siamo lieti di annunciare un nuovo gioco da tavolo. Come i fan dei giochi da tavolo sanno già, la serie di Escape the Dark vanta un gameplay cooperativo e immediato. I titoli di Themeborne includono splendide card illustrate in bianco e nero che gli utenti devono affrontare insieme, superando sfide e creando nuovi percorsi di volta in volta, così che ogni partita sia diversa”.
The Last Of Us: Escape the Dark verrà finanziato dalla campagna Kickstarter al via da martedì 8 novembre: “Per saperne di più su questa affascinante interpretazione dell’avventura di Joel ed Ellie vi diamo appuntamento all’inizio della campagna Kickstarter di The Last of Us: Escape the Dark che partirà giorno 8 novembre e offrirà ai fan non solo maggiori dettagli sul gioco ma anche la possibilità di ricevere un’esclusiva collector’s edition“. Dopo diverse grandi novità, per la famosa serie di Naughty Dog in arrivo quindi un nuovo gioco da tavolo esclusivamente in bianco e nero.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!
Vi invitiamo intanto ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Naughty Dog