The Last of Us: il multiplayer sarà “il progetto più ambizioso di Naughty Dog” secondo Neil Druckmann

the last of us naughty dog neil druckmann

La componente multiplayer di The Last of Us sarà il progetto più ambizioso in assoluto di Naughty Dog, qualcosa senza eguali. Ad affermarlo è il co-presidente dello studio statunitense Neil Druckmann che ha svelato come questo progetto fosse in sviluppo già prima della pubblicazione di The Last of Us Parte 2.

Le dichiarazioni provengono da una intervista concessa da Druckmann al portale Comic Book, poi estrapolate dallo Youtuber DomTheBomb. L’ideatore della saga di Joel ed Ellie ha parlato di uno dei suoi prossimi progetti, denominato ‘Fazioni’: “Abbiamo il progetto multiplayer a cui stiamo lavorando davvero da tanto tempo, anche prima di pubblicare The Last of Us Parte 2. E’ il progetto più ambizioso che abbiamo mai concepito. Farà si di espandere il nostro mondo ulteriormente. Continuerà a raccontare una storia profonda ma lo farà in uno spazio multigiocatore“.

Al momento non sono state rivelate ulteriori informazioni in merito a questo progetto e dovremo quindi aspettare i prossimi mesi per saperne di più. Nel frattempo Naughty Dog ha mostrato il primo artwork della nuova componente multiplayer. Per quanto riguarda la serie tv, vi ricordiamo che la prima puntata sarà trasmessa a partire da domenica 15 gennaio su Sky Atlantic e Now TV e durerà ben 85 minuti.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Dom the Bomb