The Last of Us: il trailer della serie HBO supera le 2.5 milioni di visualizzazioni in un’ora, è già record

The Last of Us: il trailer della serie HBO supera le 2.5 milioni di visualizzazioni in un'ora, è già record

Il primo trailer dell’attesissima serie TV HBO basata su THe Last of Us è online da meno di un giorno ed ha già infranto un record impressionante. Come fatto notare da Benji-Sales il trailer pubblicato in occasione del The Last of Us Day ha registrato più di 2.5 milioni di visualizzazioni in poco più di un’ora. Mentre redigiamo questo pezzo, invece, sul canale HBO si registrano invece quasi 4 milioni di visual.

Effettivamente questi sono numeri altissimi che testimoniano il grande interesse del pubblico verso questa serie. Per questo motivo sembra proprio che HBO stia posizionando The Last of US subito dopo House of Dragon come “prossima grande serie“.

Il trailer mostrato nella giornata del 26 settembre (il TLOU Day) trasporta immediatamente in una ricostruzione quasi perfetta del mondo ideato e creato da Naughty Dog. Molte le scene che ricreano alcuni dei momenti più iconici del videogioco. Presenti anche alcune scene inedite, a testimonianza del fatto che la serie HBO si prenderà alcune libertà nell’approfondire alcune parti della storia.

La prima stagione di questa attesissima serie sarà composta da ben 10 episodi che seguiranno molto probabilmente la storia raccontata nel primo capitolo di questa magnifica saga. Si stima che per realizzare questo progetto siano stati investiti ben 100 milioni di dollari, rendendo la serie una tra le più costose mai realizzate.

Nel cast della serie troveremo Bella Ramsey nei panni di Ellie, Pedro Pascal nel ruolo di Joel, Gabriel Luna sarà suo fratello Tommy e Anna Torv vestirà i panni di Tess. Lamar Johnson e Keivonn Woodard saranno invece Henry e Sam che saranno affiancati da Graham Greene ed Elaine Miles che interpreteranno Marion e Florence.

A proposito di The Last of Us. Interessati al gioco? Su Amazon è disponibile sia la Parte 2 ad un prezzo eccezionale che il remake del primo capitolo pubblicata quest’anno da Naughty Dog.

Fonte: Benji-Sales