Con l’ormai uscita imminente anche della terza stagione dello spin-off di Star Wars, stiamo per rivedere Pedro Pascal indossare nuovamente i panni di Djin Djarin, uno dei due protagonisti televisivi più apprezzati dell’ultimo periodo. L’altro, Joel Miller, è interpretato ancora da Pascal. Tutto ciò non è passato inosservato allo showrunner di The Mandalorian Jon Favreau, che in un’intervista a Empire Magazine, ha lodato l’attore per il suo lavoro in The Last of Us e paragonato i personaggi da lui interpretati nelle due serie.
L’adattamento al videogioco di The Last of Us sembra piaccia molto a Jon Favreau . “È uno show eccezionale. Sono stato in giro, ho perso l’ultimo episodio, quindi non voglio nessuno spoiler! C’è anche Pedro che è grandioso“. Lo stesso creatore dello spin-off di Star Wars ha ribadito come Joel e il Mandaloriano di Pascal siano ruoli diversi ma comunque con una piccola somiglianza: “È fantastico quanto abbia il monopolio di questo archetipo di genitore, di padre protettivo. Quei due sono personaggi diversi ma entrambi hanno un elemento in comune. C’è un rapporto centrale nel delineare un padre protettivo in un rapporto non particolarmente all’insegna della comunicazione. Le due serie sono in buone mani e tutti lo adorano”.
The Last of Us è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione e ha ottenuto un debutto eccezionale. Negli ultimi 10 anni, solo House of the Dragon ha saputo fare meglio e con ampio margine. I 4,7 milioni di telespettatori al Day One sono comunque bastati per catapultare la serie di Craig Mazin e Neil Druckmann al secondo posto tra i migliori debutti dal 2010 a oggi. La prima puntata è stata vista oltre 10 milioni di volte in meno di una settimana mentre la terza è stato oggetto di alcune critiche a cui Bella Ramsey ci ha tenuto a rispondere.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti
Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Empire