La serie HBO basata sull’omonima saga videoludica che ha incantato i giocatori PlayStation, convince la critica e, con la scadenza dell’embargo, la pagina di The Last of Us vede la sua media Metacritic superare l’80!
Finalmente ci siamo: la serie di The Last of Us prodotta da HBO sta finalmente per sbarcare sulle piattaforme di streaming di tutto il mondo e, nonostante i molti dubbi iniziali, la scadenza dell’embargo ha dato il via libera alla pubblicazione di ottime valutazioni in rete.
A confermarlo è come sempre l’aggregatore di recensioni Metacritic, la cui pagina dedicata alla serie TV conferma il gran numero di voti stellari che delineano un’ottima ricezione da parte della critica specializzata.
Visitando la pagina del sito, infatti, possiamo vedere come la media si attesti – al momento della scrittura dell’articolo – a un convincente 82 su 100, facendo prendere un grosso respiro di sollievo ai fan della saga.
Insomma, quest’ultima fatica marchiata HBO, che vedrà i due attori Pedro Pascal e Bella Ramsey vestire rispettivamente i panni di Joel e Ellie nel mondo post apocallitico creato da Naughty Dog, pare aver superato brillantemente il primo grande scoglio.
Il prossimo passo sarà quello dell’uscita globale settimana prossima che partirà con la prima puntata dalla durata eccezionale da 85 minuti! Non possiamo, quindi, che aspettare questo Lunedì, per capire così la ricezione della trepidante utenza, che aspetta questo momento da anni!
Ricordiamo che la serie debutterà in Italia su Sky e Now TV, dove gli utenti abbonati potranno guardarla a partire dal 16 Gennaio in contemporanea con gli Stati Uniti. Se volete, potete dare un’occhiata al primo trailer in italiano!
Fonte: Metacritic