The Last of Us Stagione 2 è ormai pronta per uscire, mancano davvero le ultime rifiniture. Motivo per cui HBO ha già svelato quella che sarà la data della prima messa in onda. Ovvero il 14 aprile 2025.
L’annuncio è stato fatto anche da Naugty Dog che ha svelato le tre locandine della Stagione 2 con i protagonisti Ellie, Abby e Joel.
La serie TV riprenderà la narrazione da lì dov’era stata interrotta. Introducendoci poi a quelle che sono le vicende narrate nel videogioco The Last of Us Parte 2.
Non sono mancate le polemiche sui protagonisti, anche stavolta. Archiviate quelle sulla scelta di Bella Ramsay e Pedro Pascal rispettivamente per interpretare Ellie e Joel, stavolta tocca a Kaitlyn Dever che interpreterà Abby. Nella serie TV si è optato per scegliere un’attrice molto meno muscolosa in quanto, a detta dello stesso Neil Druckmann (creatore del videogioco), non sarebbe stato necessario ai fini della narrazione.
Ribadiamo quindi l’appuntamento per il 14 aprile 2025. Ma non aspettatevi di poter fare binge watching e vedere la Stagione 2 fin da subito in un’unica volta. La stagione infatti sarà suddivisa in più parti.
Fonte: Naughty Dog