The Last of Us: In arrivo l’outbreak day. Naughty Dog svelerà domani nuovi contenuti!

The Last of US Playstation
The Last of US Playstation

The Last of Us è un gioco che ormai si è cementato nella cultura pop mondiale, guadagnandosi un posto tra i migliori giochi mai usciti nella storia. Non sorprende quindi che abbia tantissimi fan in tutto il globo. E questi fan stanno per ricevere una buona notizia. Il 26 settembre infatti si celebrerà l’outbreak day, ovvero il giorno in cui nel gioco è scoppiata l’epidemia che ha messo in ginocchio l’umanità. Per onorare questa celebrazione, la Naughty Dog ha promesso diversi contenuti in arrivo dedicati al franchise di successo.

Come hanno già fatto in passato, lo studio di sviluppo australiano e il marchio Playstation hanno annunciato una serie di prodotti dedicati al gioco, tra i quali spicca una serie di capi di abbigliamento che ricordano quelli indossati dai protagonisti ma anche le chitarre di Ellie disponibili direttamente nel Playstation Gear Store (strumenti di altissima fattura prodotti da Taylor). Questa volta però i contenuti potrebbero non limitarsi a questi.

Sul PlayStation Blog americano è infatti intervenuto Joshua Bradley, designer of Communication presso Naughty Dog, che ha annunciato che sono previsti del “contenuti completamente nuovi” per il 26 settembre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Oltre ai prodotti riportati qui sotto, sveleremo anche dei contenuti completamente nuovi il 26 settembre alle ore 18:00“, si legge nel comunicato da parte del membro di Naughty Dog. I fan sono impazziti perché si pensa possano quindi uscire contenuti aggiuntivi per i videogiochi.

DObbiamo quindi aspettarci un espansione per The Last of Us 2? Difficile dirlo. Qualche aggiornamento sul presunto The Last of Us Remake o forse l’ della vociferata modalità Fazioni sono le ipotesi più probabili. Non ci resta che aspettare e vedere cosa salterà fuori domenica 26 settembre. E voi, cosa ne pensate? Siete ansiosi di mettere le mani sui contenuti aggiuntivi? Fatecelo sapere in un commento!

Fonte: videogameschronicle