The Last Of US: Il Game Director Neil Druckmann dirigerà l’adattamento della serie TV di HBO!

The Last of Us Neil Druckmann HBO
The Last of Us Neil Druckmann HBO

The Last Of Us è uno di quei giochi che dovrebbero vedere tra poco realizzato il sogno di essere trasformati in un film o una (come in questo caso specifico). Non c’è da stupirsi però se i fan sono sia terrorizzati che eccitati. Terrorizzati perché la storia ci ha inseganto che fare un film o una serie tv di successo basata su un videogioco non è cosa facile, anzi ha funzionato poche volte. Eccitati perché finalmente potranno vedere i loro eroi videoludici in in carne ed ossa.

Tutto questo la HBO lo sa bene, per questo sta giocando la sua partita per fare in modo che la serie dedicata al famoso gioco della Naughty Dog sia perfetta ed impeccabile. E una delle mosse che potrebbero rivelarsi vincenti è stata presa recentemente dalla compagnia, e si tratta di aver assunto il Director per dirigere le riprese della serie.

Non ci sono dubbi che Druckmann si rivelerà un personaggio chiave nella creazione di questa trasposizione sul piccolo schermo del suo gioco. Risulta ancora un mistero quanti episodi dirigerà effettivamente Druckmann, dato che anche altri volti sono stati menzionati dietro la creazione della serie su The Last Of Us, come Craig Mazin, Jasmila Zbanic, Peter Hoar, e Kantemir Balagov.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Questa scelta di HBO probabilmente potrebbe placare l’ira di alcuni fan, secondo i quali lo è destinato ad essere un disastro come molti altri adattamenti presi da videogiochi.

Secondo alcune fonti, la produzione è cominciata luglio scorso, e le riprese continueranno probabailmente fino all’estate del 2022, se tutto va secondo i piani…E non è scontato di questi tempi, soprattutto nel mondo dell’intrattenimento. Con un pò di fortuna però, potremo vedere la prima stagione nel 2022. E voi, cosa ne pensate? HBO ha fatto la scelta giusta? Scrivetelo in un commento!

Fonte: wegotthiscovered