The Last of Us Part 2: Naughty Dog posta un nuovo trailer su Abby. Espansione in arrivo dedicata al personaggio?

The Last of Us part 2

PlayStation e Naughty Dog hanno pubblicato un nuovo trailer di che, ad onor del vero, è decisamente inaspettato. Esso infatti è un trailer normalissimo che ripercorre tutto il percorso di Abby verso la propria vendetta, mostrando tutte le vicende viste nel gioco (e che vi sconsigliamo, dunque, di vedere se non l’avete ancora portato a termine).

Banner Telegram Gametimers 2

A incuriosire, a conti fatti, è proprio la pubblicazione del trailer in se. Che questo possa in qualche modo preannunciare in maniera forse nemmeno troppo velata un DLC sul personaggio più discusso dell’anno?

Dopotutto, sono circolati già diversi rumor che vedevano proprio in Abby il possibile protagonista di un’ di The Last of Us Part 2, esattamente come accaduto con Ellie nel primo capitolo. Ovviamente, queste sono solo teorie, ma non sono per nulla campate per aria.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ricordiamo inoltre che fra una settimana ci saranno i The Game Awards 2020, dove oltre all’elezione del Game of the Year (tra cui figura proprio il titolo Naughty Dog), fa solitamente anche da vetrina per eventuali annunci. Non ci sorprenderebbe dunque vedere qualcosa proprio legato al capolavoro di Naughty Dog, magari proprio l’espansione, oltre alla discussa modalità Multiplayer ‘Fazioni’.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti come sempre. è disponibile su PlayStation 4 e giocabile su PlayStation 5 tramite retrocompatibilità.

Fonte: PlayStation Italia