The Last of Us Parte 1: scatti perfetti. Ecco l’opzione “Fotogramma Avanti” della nuova Photo Mode

the last of us parte 1 modalità foto

The Last of Us Parte 1 è finalmente arrivato sugli scaffali dei negozi e, dopo le prime convincenti recensioni che dimostrano tutto il buono fatto con questo remake, approfondisce anche la nuova photo mode che vanta adesso moltissime impostazioni molto comode, compresa un’opzione che permette al giocatore di mandare avanti il gioco fotogramma per fotogramma.

Questa modalità viene approfondita con un articolo sul blog ufficiale PlayStation, che propone una disanima abbastanza esauriente di tutte le funzionalità che saranno disponibili al giocatore. Tra di esse troviamo la shortcut rapida, che permette di accedere alla photo mode in maniera istantanea premendo contemporaneamente L3 e R3, riuscendo a salvare tempo prezioso per immortalare la scena che state giocando; Oppure la possibilità di cambiare completamente l’illuminazione di una scena!

In mezzi agli ovvi filtri fotografici, alle cornici e alle moltissime impostazioni che vi permetteranno di sbizzarrirvi, la photo mode di The Last of Us Parte 1 si arricchisce anche di una modalità molto innovativa e comoda: l’opzione “Fotogramma avanti”. Come suggerisce il nome, questa modalità permetterà di scattare la foto al momento perfetto, permettendovi di mandare la scena che avete bloccato di qualche fotogramma.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In questo modo, come nell’esempio mostrato sul sito, se per caso avrete un NPC bloccato in una posa particolarmente bizzarra o con gli occhi chiusi, potrete mandare avanti il gioco di quei fotogrammi necessari per fargli cambiare posizione o espressione facciale.
In questo modo, sarete sempre sicuri di avere la possibilità di scattare la foto perfetta!

Insomma, una Photo Mode d’eccezione, che sicuramente arricchirà la magnifica esperienza di gioco di questo capolavoro tirato a lucido con questo impressionante remake!

Ricordiamo che le vendite del gioco non sono state da capogiro, almeno in UK, dove il gioco non è riuscito neanche a superare il nuovissimo Saints Row!

Fonte: PlayStation Blog