Nonostante in molti si chiedano quale sia la necessità di un remake di un gioco così recente sembra che l’interesse per The Last of Us Parte 1 sia molto. A confermare questa teoria è il costante arrivo da fonti non ufficiali di materiale riguardante il gioco. Proprio a tal proposito nelle ultime ore è apparsa online una nuova scena del gioco, scena che ci permette di dare una nuova occhiata al rinnovato comparto grafico.
Il video in questione è stato pubblicato dal ben noto Tom Henderson. Nello specifico ci viene mostrata una delle scene più emotivamente toccanti della storia creata da Naughty Dog. Trovate la scena nel link in fondo, ovviamente AVVISO SPOILER se non avete ancora giocato The Last of Us. Non vi parleremo nel dettaglio della scena per non rovinare eventuali sorprese, anche se è difficile non aver visto almeno una volta quello a cui ci stiamo riferendo.
Purtroppo la scena non permette di apprezzare al massimo il lavoro svolto su The Last of Us Parte 1. Il video trapelato probabilmente proviene da una vecchia build del titolo e questo si riflette su una qualità grafica non eccelsa. In ogni caso anche questa volta possiamo dare un’occhiata ai nuovi modelli di alcuni dei personaggi del gioco.
Bisogna sottolineare una cosa però. Il continuo trapelare di questa tipologia di materiale potrebbe essere una conferma degli evidenti problemi di sicurezza in casa Sony. Sempre più frequentemente capita di imbattersi in materiale leakato che nella maggior parte dei casi contiene spoiler. Il nostro consiglio, come al solito, è quello di evitare le principali piattaforme dove circolano contenuti di questo tipo.
The Last of Us Parte 1 è ormai più vicino che mai. Il gioco di Naughty Dog, ormai entrato in fase gold, sarà disponibile su PlayStation 5 a partire dal prossimo 2 settembre 2022 per arrivare in seguito anche su PC.