God of War Ragnarok: occhio agli spoiler. Nick Baker avverte “mi hanno già proposto informazioni e leak”

PlayStation god of war ragnarok

Nelle scorse settimane è capitato in più di un’occasione di imbattersi in alcuni video di The Last of Us Parte 1 trapelati online. Nei filmati, era possibile vedere spezzoni di gameplay e di trama del gioco Naughty Dog. Il problema è che non era ancora il momento accadesse. Ora secondo Nick Baker di Xbox Era lo stesso destino potrebbe capitare anche a God of War: Ragnarok. Per l’esclusiva sono in arrivo possibili leak.

Baker nel corso del suo ultimo podcast ha infatti affermato che più volte gli sarebbero state offerte fughe di notizie relative a titoli . Tutte queste proposte hanno portato a credere che in questo momento Sony potrebbe avere un grave problema di sicurezza.

Potrei ricevere del materiale da un certo tizio Grerco arrabbiato che se la sta spassando con la mitologia norrena a un certo punto, non saprei” spiega Baker raccontando che a breve potrebbe trapelare del materiale legato alla nuova avventura di Kratos ed Atreus.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per fortuna al momento pare proprio che nessun leak sia arrivato in casa Xbox Era ma manca ancora molto all’uscita del gioco e sappiamo bene come questi spoiler possano comparire da un momento all’altro.

Le dichiarazioni di Baker sono in linea con quelle del moderatore di GamingLeaksandRumours Therabbidscot. Parlando con una delle fonti che hanno pubblicato materiale di The Last of Us Parte 1 ha dichiarato: “Da quello che ci è stato indicato, non c’è solo una fonte da cui trapelano questi materiali ma sono numerose. Sembra anche possibile che abbiano del materiale su God of War“. In un altro commento afferma che quasi sicuramente anche questo materiale finirà online.

Come sempre, non tutte le anticipazioni corrispondono poi al vero. Ma è necessario essere prudenti online. Gli spoiler sono sempre dietro l’angolo. Al momento bisogna prendere tutto con dovuta cautela. Esistono diversi strumenti di tutela per evitare di incappare in spoiler. Noi – per God of War: Ragnarok, così come per ogni altro gioco – eviteremo di rovinarvi la sorpresa.

God of War Ragnarok uscirà il prossimo 9 novembre 2022 su PlayStaion 4 e 5. Per celebrare l’annuncio della data di uscita PlayStation ha pubblicato un nuovissimo trailer del gioco.

Fimbulwinter è a buon punto. Kratos e Atreus devono viaggiare in ciascuno dei Nove Regni in cerca di risposte mentre le forze asgardiane si preparano per una battaglia profetizzata che metterà fine al mondo. Lungo la strada esploreranno mitici paesaggi mozzafiato e affronteranno temibili nemici sotto forma di divinità e mostri norreni. La minaccia del Ragnarok è sempre più vicina. Kratos e Atreus devono scegliere tra la propria incolumità e quella dei regni“.

Fonte: Xbox Era