The Last of Us Pt.1: rinviata di qualche settimana l’uscita per PC

The Last of Us Parte 1 Remake PS5 Recensione 6

The Last of US Pt.1 per PC è stato rinviato di qualche settimana. L’uscita prevista per il 3 marzo 2023 è stata spostata al 28 marzo 2023.

Naughty Dog ha tuttavia pubblicato un comunicato per spiegare i motivi dietro questa scelta:

“Andiamo subito al punto: inizialmente avevamo annunciato l’uscita per PC di The Last of Us Parte I il 3 marzo, ma abbiamo deciso di posticipare la data di lancio di poche settimane; adesso uscirà il 28 marzo. Noi dello studio siamo rimasti completamente sbalorditi dall’incredibile amore e supporto mostrato dai fan per la serie in queste ultime settimane.

Ricevere il vostro amore per l’adattamento HBO, vedere i vostri bellissimi scatti in modalità foto e scoprire come il mondo ed i personaggi che il nostro studio ha creato quasi un decennio fa continuano a raggiungere fan vecchi e nuovi ci ha lasciati francamente sbalorditi ogni giorno.

Sappiamo che molti di voi hanno rivisitato la storia che ha dato inizio a tutto con The Last of Us Parte I per console PlayStation 5 e ci rendiamo conto che molti di voi non vedono l’ora di  entrare – alcuni per la prima volta – quando la Parte I arriverà su PC. Proprio per questo motivo vogliamo assicurarci che il debutto su PC di Parte I sia nella migliore forma possibile.

Queste poche settimane aggiuntive ci consentiranno di garantire che questa versione di The Last of Us sia all’altezza dei vostri e dei nostri standard. Siamo così entusiasti di portare Parte I su una nuova piattaforma, raggiungendo giocatori nuovi e di ritorno con l’indimenticabile storia di sopravvivenza di Joel ed Ellie, e speriamo che continuerete ad aspettare con ansia la sua uscita per PC fissata il 28 marzo. Il team di Naughty Dog apprezza il vostro supporto ed il vostro entusiasmo e non vediamo l’ora di condividere presto maggiori informazioni sulla versione per PC di The Last of Us Parte I. Resistere e sopravvivere.

Insomma sembra che il rinvio di qualche settimana, sia dovuto alla necessità di limare alcune sbavature, ed ottimizzare il gioco nel migliore dei modi per la versione PC.

Fonte: Twitter