The Last of Us: finalmente la prima immagine della serie TV HBO! Ecco i ‘veri’ Joel ed Ellie

the last of us serie tv hbo

La serie TV di The Last of Us targata HBO toglie finalmente il velo. E, fidatevi, vi stupirete dalla fedeltà verso il videogioco.

Durante il The Last of Us Day odierno, Naughty Dog aveva effettivamente promesso novità sulla fortunata saga horror in esclusiva PlayStation. Le novità sono effettivamente arrivate e, come in molti avevano sperato, abbiamo ricevuto qualche informazione sull’attesissima serie TV.

the last of us serie tv hbo

Nonostante non si abbia una data d’uscita ufficiale per il progetto targato HBO (e a cui partecipa anche Neil Druckmann, creatore del gioco originale), siamo quantomeno riusciti a dare una prima occhiata al live action. Non abbiamo molto su cui lavorare, ma notare quantomeno la fedeltà verso l’opera originale fa tirare un primo sospiro di sollievo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Della serie TV sappiamo che seguirà più o meno fedelmente le vicende del primissimo gioco. Il viaggio di Joel ed Ellie verrà quindi portato sul piccolo schermo e, stando a quanto possiamo vedere da questo primo scatto ufficiale, HBO ha puntato chiaramente su qualcosa di riconoscibile. Nonostante non si vedano in faccia nessuno dei due attori, il vestiario è identico a quello del videogioco.

I due camminano però in un’ambientazione che in The Last of Us non abbiamo mai visto, sintomo comunque del fatto che gli showrunner siano intenzionato ad espandere la storia originale con nuove scene.

Fonte: Twitter