Bella Ramsey, interprete di Ellie Williams nella serie TV di The Last of Us, ha affermato in un’intervista presso la BBC che l’arrivo di una seconda stagione sia molto probabile. Con una puntata da 4,7 milioni di telespettatori al Day One, poi diventati 10 milioni in meno di una settimana, il debutto della serie era stato molto promettente. Ancor più promettente è però la crescita avuta con la seconda puntata. Un record storico per HBO.
Ed è proprio per questo motivo che Bella Ramsey confida nel fatto che, se le persone continueranno a guardare la serie, allora una seconda stagione sarà molto probabile. Certo, “tutto dipende dalle persone in HBO”, e finora non ci sono conferme a riguardo ma solo qualche indizio di circostanza. Bella Ramsey ha poi continuato con l’intervista, narrandoci il rapporto che si evolverà tra Joel ed Ellie nel corso della serie. Nulla di nuovo, in tal senso. “The Last of Us si concentra su un uomo di nome Joel che incontra questa piccola, cocciuta ragazzina di nome Ellie”.
L’attrice ha poi aggiunto di aver “forzato” la propria famiglia a guardare lo show. The Last of Us, spiega Ramsey, non è “il genere di show che solitamente guardano”. La nonna dell’attrice è rimasta piuttosto sconvolta dalla prima puntata. “Nonna ha inviato un messaggio a mia madre dicendole che “non è facile da guardare, ma è già avvincente”.
Ricordiamo che Bella Ramsey non era inizialmente ben vista da parte dei fan della serie, e questo le ha creato non pochi complessi. Le prime due puntate, però, sembrano aver stravolto l’opinione di moltissimi fan, felici della sua interpretazione del personaggio. The Last of Us non è il primo show di successo dell’attrice. Bella Ramsey ha già lavorato in Catherine Called Birdy e Game of Thrones. Quest’ultimo show ha anche lanciato Pedro Pascal verso il successo, grazie alla memorabile interpretazione di Oberyn Martell.
Fonte: BBC