The Legend of Zelda, il film: Link? Altro che Tom Holland, si fa avanti Machine Gun Kelly

Il rapper è un grande fan della serie Nintendo ideata da Shigeru Miyamoto.

machine gun kelly link megan fox zelda the legend of zelda nintendo cosplay

Da una parte un meme che rischia di diventare realtà, dall’altra il desiderio di un fan dichiarato di The Legend of Zelda. Quando Nintendo ha annunciato di aver cominciato i lavori su un film live-action dedicato alla serie di videogiochi in tanti hanno festeggiato. Leggendo il comunicato stampa è saltato fuori che parte della produzione – e la distribuzione – sarebbe stata nelle mani di Sony.

Nella mente dei fan, questo ha fatto riaffiorare un meme con la stessa potenza di un flashback dal vietnam: vedere Tom Holland nei panni del silenzioso protagonista, ora che è confermato ci sia Sony di mezzo, comincia a essere percepito come rischio concreto.

the legend of zelda tom holland midjourney
Link-Holland non è reale. non può farti del male.

Qualche anno fa, lo ricordiamo, qualcuno provò a immaginare l’interprete dello Spider-Man MCU e di Nathan Drake nei panni di Link in un ipotetico adattamento live-action targato Netflix. Ad accompagnarlo, nella fantasia dei fan, Emma Watson come Zelda. Prezzemolino, Holland è stato subito associato da fan burloni anche alla serie HBO che racconterà – di nuovo – la storia di Harry Potter.

Poi il panico all’annuncio che il regista sarebbe sato Wes Ball, già alla macchina da presa per i vari Maze Runner e poco altro.

The Legend of Zelda: Machine Gun Kelly si propone per il film

Dopo l’annuncio dell’avvio lavori – in corso da anni, dice Miyamoto – è ovviamente partito il toto-nomi per il cast. Pratica comune quando si tratta di vedere sul grande schermo personaggi conosciuti solo tramite poligoni e pixel.

Come Dave Bautista insiste per interpretare Marcus Fenix nell’adattamento di Gears of War, così il rapper Machine Gun Kelly in una storia sul suo profilo Instagram si dice pronto per il ruolo del salvatore di Hyrule.

“Se non lo faccio io c’è un problema” ha detto il rapper che lo scorso anno ha interpretato il personaggio in occasione di Halloween. La foto in copertina immortala proprio quel momento, condiviso con Megan Fox nei panni invece di Zelda.

Al momento nulla è stato svelato circa il cast. I fan però hanno cominciato a scommettere. Secondo loro, riporta ComicBook, la principessa Zelda potrebbe essere il ruolo adatto per Hunter Schafer, interprete di Jules Vaughn in Euphoria.