The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom, riviviamo la storia di Breath of The Wild in attesa del nuovo capitolo

the legend of zelda

É passato parecchio tempo da quando The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom fece la sua prima comparsa durante l’E3 2019. Nel corso degli anni il seguito di Breath of The Wild è rimasto per parecchio tempo avvolto da un certo alone di mistero, con notizie spesso fornite con il contagocce e frutto di rumor più o meno affidabili. Questo lungo viaggio fatto di interminabili attese sta però per terminare, con il titolo di Nintendo ormai più vicino che mai. Proprio per l’occasione la grande N ha pubblicato un nuovo video riassuntivo della storia del primo capitolo, così da rinfrescare la memoria a tutti i giocatori.

Nintendo ha infatti pubblicato sul proprio canale YouTube un filmato che ripercorre in maniera esaustiva la trama del capitolo uscito nell’ormai lontano 2017. Questo permetterà a chi ha già terminato da tempo quest’avventura di Link di ripercorrere le tappe fondamentali dell’avventura che ha segnato il debutto di The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Il video in questione ripercorre l’intera storia di Breath of The Wild in ordine cronologico. Nel filmato vengono mostrati i principali ricordi del lungo viaggio intrapreso da Link con lo scopo di salvare nuovamente Hyrule e Zelda. Spazio anche per incontrare nuovamente i Campioni incontrati durante l’avventura e con cui i giocatori hanno passato parecchie ore in compagnia.

Ma a proposito di Tears of The Kingdom, vi ricordiamo che Nintendo ha da poco fatto un annuncio molto importante. Nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 maggio si terrà uno speciale evento della durata di tre ore in cui Nintendo mostrerà nuovamente il gioco. Insomma, un ottimo modo per far passare le ultime ore prima della release ufficiale dell’attesissimo titolo. Titolo che vi ricordiamo uscirà proprio il 12 maggio 2023 in esclusiva su Nintendo Switch.

Ma ora diteci, state aspettando questo nuovo capitolo di The Legend of Zelda? Fatecelo sapere, come al solito, lasciando un commento qui sotto!

Fonte: Nintendo