The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: annunciato un evento Nintendo Treehouse dedicato al gioco

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, spiegato il significato del titolo

Dopo aver svelato l’ultimo trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom prima del lancio, Nintendo ha annunciato che il nuovo capitolo della serie action-adventure creata da Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka si mostrerà presto in un Nintendo Treehouse Live interamente dedicato al gioco.

A pochi giorni dal lancio, Nintendo ha voglia di celebrare l’uscita di Tears of the Kingdom con una presentazione da circa tre ore. Stando a quanto riferito dall’account Twitter di Nintendo America, sarà diviso in quattro parti e mostrerà nel dettaglio il gameplay del gioco mentre non dovrebbero esserci anticipazioni in alcun modo per quanto riguarda la trama del titolo.

Il Nintendo Treehouse inizierà nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 maggio: dalle 03:45 alle 06:45. Tuttavia, visto che si tratta di un orario scomodo per i videogiocatori italiani, potrebbe essere disponibile più tardi in replica. Inoltre, per via del fuso orario coinciderà al giorno di lancio dell’esclusiva per Nintendo Switch. L’evento in questione sarà visibile sul sito ufficiale di Nintendo ma con ogni probabilità anche sul canale Youtube.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom uscirà il 12 maggio 2023 esclusivamente su Nintendo Switch. Nonostante manchi ormai poco, l’attesa nei confronti del gioco è ormai quasi insopportabile per i fan di tutto il mondo. Lo testimonia anche la campagna marketing di Nintendo che fa il resto, campagna marketing che ha toccato anche la città di Napoli.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Prima di lasciarvi vi segnaliamo che la console Nintendo Switch in edizione limitata di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è sold-out quasi ovunque, ma è ancora disponibile su Amazon assieme al gioco. Sono inoltre aperti anche i pre-order per la Guida Strategica Ufficiale completamente tradotta in italiano. Qui di seguito potete trovare i link per l’acquisto.

Fonte: Twitter