The Lord of the Rings: Gollum ha una data di uscita! In arrivo anche una versione Nintendo Switch

The Lord of the Rings Gollum Daedlic data di uscita 1 settembre PS4 PlayStation 5 Xbox One Series S Series X PCannunciata versione Nintendo Switch trailer

The Lord of the Rings Gollum ha finalmente una data di uscita. Tramite un comunicato ufficiale, fornito direttamente da Daedalic Entertainment, è giunta conferma che l’attesissimo action stealth basato sulla saga Fantasy per antonomasia uscirà il 1 settembre 2022 su console e PC. Oltre a questo, Daedalic ha confermato che una versione per Nintendo Switch del gioco è in sviluppo ed uscirà sul finire del 2022.

e NACON sono felici di svelare la data di uscita di The Lord of the Rings: Gollum”, spiega il comunicato ufficiale. Quest’ultimo poi continua, spiegando come il gioco uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC in data 1 settembre.

Come abbiamo detto, una versione Nintendo Switch del gioco è attualmente in sviluppo presso gli studi di Daedalic. Non è al momento nota la natura di questo porting. Molto verosimilmente sarà un gioco via cloud, esattamente come avvenuto per Control e altri titoli.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

TLOTR Gollum sarà un gioco che non solo presenterà una forte componente narrativa, ma anche psicologica. Il titolo in questione ci metterà di fronte a diverse scelte che vanno ad esplorare ogni minuma sfaccettatura del personaggio, permettendoci di osservare i suoi cambiamenti e come esso reagisce a tutto ciò che lo circonda.

The Lord of the Rings: Gollum si concentrerà, appunto, sulla figura di Gollum e del suo alterego Smeagol. Il gioco ci metterà infatti di fronte a diverse scelte che vanno ad esplorare ogni minuma sfaccettatura del personaggio, permettendoci di osservare i suoi cambiamenti e come esso reagisce a tutto ciò che lo circonda.

A rendere ancor più evidente il senso di incertezza che proverà il personaggio, la frase che dovremo scegliere si muoverà lungo lo schermo rendendo dunque difficile scegliere con decisione cosa far dire al personaggio. A seconda del lato che riusciremo a far risaltare, le scelte saranno via via sempre più facili da prendere.

Fonte: Deadalic Entertainment