The Marvels: il seguito di Captain Marvel avrà delle scene girate a Tropea in Calabria

the-marvels-riprese-calabria

The Marvels, sequel di Captain Marvel del 2019 avrà delle scene ambientate nella nostra bella Italia, in particolar modo a Tropea in Calabria.

A dare la notizia del lieto evento è proprio il sindaco di Tropea, Giovanni Macrì, che attraverso la sua pagina Facebook ci mostra una foto della splendida città balneare, dove campeggia il logo del nuovo film Marvel, dove veniamo informati che i sopralluoghi sono già iniziati e le riprese dovrebbero iniziare questo 27 agosto.

Non è la prima volta che i Marvel Studios scelgono l’Italia per girare alcune scene dei loro franchise più famosi, il secondo film corale degli Avengers, Age of Ultron, conta alcune scene girate nel castello di Bard in Valle d’Aosta, divenuta per l’occasione il quartier generale dell’Hydra, nell’immaginaria Sokovia, la malvagia organizzazione che si oppone allo S.H.I.E.L.D. guidato da Nick Fury.

Ma non è il solo film, anche l’ultima avventura dell’arrampica muri più famoso al mondo, Spider-Man Far From Home, ha ricevuto delle scene girate a Venezia durante la gita scolastica di Peter Parker con la sua classe e dove si svolgono alcune scene veramente stupende.

The Marvels è atteso nelle sale l’11 novembre 2022, dopo essere slittato dall’estate dello stesso anno. Nel cast rivedremo Brie Larson nei panni di Carol Danvers, alias Captain Marvel, e al suo fianco Iman Vellani, Kamala Khan e Teyonah Parris, che darà il volto alla versione adulta di Monica Rambeau come nella serie Disney plus di WandaVision.

Il film sequel The Marvels venne annunciato a luglio 2019, e lo sviluppo iniziato a gennaio 2020 con il coinvolgimento della sceneggiatrice Megan McDonnelle. Le riprese di The Marvels sono ufficialmente iniziate nell’aprile 2021 nel New Jersey, mentre il titolo è stato ufficialmente rivelato lo scorso maggio.

Fonte: Facebook