The Matrix 4: le prime immagini del film ci mostrano Keanu Reeves nei panni di un Neo ancora pronto all’azione!

Matrix 3 Keanu Reeves Warner Bros 1

Warner Bros. Picture ha pubblicato un teaser interattivo del nuovo della saga “The Matrix”, il quarto della serie, che prende il nome di The Matrix 4:Resurrections dove possiamo vedere le prime immagini della pellicola.

Ebbene si, per prepararci al nuovo capitolo della saga di “The Matrix”, Warner ha pensato bene di mettere online sul sito ufficiale della serie una pagina interattiva, dove possiamo compiere la scelta tra pillola rossa e pillola blu, per poi informarci che il trailer esteso di The Matrix 4 sarà disponibile tra due giorni, precisamente il 9 settembre.

Nel brevissimo teaser sono stati “rubati” alcuni scatti che vedono Keanu Reeves nuovamente nei panni di Thomas Anderson, alias Neo, il cui look ricorda molto quello di un altro personaggio interpretato dall’attore e la cui serie è ancora in corso “John Wick“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In particolar modo lo possiamo ammirare in alcuni scatti che lo vedono coinvolto in scene d’azione, mentre si accinge a sferrare un pugno, mentre si appresta a saltare dal tetto di un edificio, attraversare una strada in uno stile molto noir e scontrarsi con un nemico durante una frenetica corsa in moto.

Non sappiamo ancora come il ritorno di Neo, che nel terzo della serie aveva una netta conclusione del proprio arco narrativo verrà motivato, ma questo potremo scoprirlo solo vedendo The Matrix 4: Resurrections, che sarà distribuito nelle sale a partire dal 22 dicembre 2021.

E voi cosa ne pensate, siete in attesa di poter vedere il quarto film della serie The Matrix? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Facebook