The Medium: da Xbox Series X a PlayStation 5? Alcuni indizi svelano un possibile arrivo sulla console di Sony

the-medium-xbox-series-x-pc-nuovo-incubo-occhi-aperti-v15-49196

The Medium di Bloober Team potrebbe presto venir annunciato in versione PlayStation 5. Al momento non c’è stato ancora alcun annuncio ufficiale da parte dello sviluppatore, ma alcuni indizi importanti indicano che la direzione intrapresa è quella.

L’informazione in questione arriva direttamente dall’, l’ente americano equivalente del PEGI europeo che si occupa di classificare i giochi in base ai contenuti e l’età consigliata. L’ente ha aggiornato la classificazione di The Medium aggiungendo la piattaforma PlayStation 5 alla versione retail del gioco.

Pur non essendo un annuncio ufficiale, è difficile che venga avviata una procedura di certificazione se di base non c’è già qualcosa di concreto. Quindi l’ipotesi di un arrivo su console PlayStation 5 non è da escludersi del tutto. Possiamo invece escludere con certezza un eventuale versione per e Xbox One, questo perchè dal punto di vista tecnico senza un SSD il gioco non riesce a girare come si deve.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Diventa quindi possibile che l’annuncio venga fatto durante uno degli eventi estivi che ci aspettano nelle prossime settimane. Ma pensiamo sia possibile escludere che tale annuncio venga fatto durante la conferenza di Xbox e Bethesda.