The Outer Worlds si mostra in un nuovo spettacolare gameplay!

The Outer Worlds

Diciamoci la verità, Obsidian Entertainment non ha di certo paura del pubblico e delle sue opinioni. A dimostrazione di ciò negli ultimi mesi in rete si sono visti numerosi gameplay di The Outer Worlds.

E non parliamo di brevi filmati di uno o due minuti. No, ancora una volta ci troviamo di fronte a un ricchissimo gameplay di oltre 40 minuti. Certo lo sviluppatore deve cercare il più possibile di evitare spoiler, quindi quelli che abbiamo visto e vedremo in futuro sono incentrati prevalentemente su quest secondarie.

Ciò che Obsidian vuol mostrarci è la diversità di approcci che si potranno avere in ogni situazione, senza per forza dover ricorrere alle armi e la forza bruta.

A rendere il tutto ancor più interessante è il contesto. Stiamo parlando di un titolo fantascientifico, ma lontanissimo dai canoni di un Mass Effect, Star Trek, o Star Wars. La frontiera del sistema che potremo esplorare ha un che di pionieristico, ci si arrangia con quel che si può strizzando un po’ l’occhio a Fallout New Vegas sviluppato dallo stesso team.

The Outer Worlds uscirà il 25 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Buona Visione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.