Dwayne “The Rock” Johnson ha fatto il suo ritorno nella WWE, dopo aver smesso nell’ottobre del 2019. Il wrestler, e ormai attore, è infatti tornato sul match cogliendo di sorpresa i fan e rovinando la festa al povero Austin Theory, che poco ha potuto contro l’atleta. Nella stessa serata, Dwayne ha avuto anche un piacevole incontro con John Cena, altro wrestler che ormai da anni si è lanciato nel mondo del cinema e delle serie TV. “Bentornato a casa!”, ha affermato la stella della WWE. Al momento non sono chiari i piani di The Rock, ma secondo diverse voci l’attore starebbe pianificando un ritorno in grande stile sul Ring.
Sembrerebbe infatti che Dwayne Johnson abbia intenzione affrontare niente di meno che Roman Reigns a Wrestlemania, afferma il sito Komoi. Sempre Komoi afferma che, sebbene The Rock avesse intensione di sfidare Reigns a Wrestlemania 39, c’è stata una cancellazione di questo combattimento e il tutto sarebbe rimandato a Wrestlemania 40.
“Onestamente fratello, non è l’infortunio a preoccuparmi perché è parte del gioco. Ti fai male, ci facciamo tutti male. È così che funziona. Non è nemmeno una pianificazione perché posso controllarla, grossomodo. Il mio ritorno nella WWE e combattere un match è dovuto sempre al cosa possiamo creare che non sia stato già offerto ai fan”, ha affermato Dwayne in una dichiarazione, riporta Komoi.
Fonte: Komoi