The Sandman 2: nuove foto dal set immortalano Sogno (Tom Sturridge) e un personaggio misterioso

the sandman netflix neil gaiman

The Sandman è stata una delle serie TV rivelazione di Netflix, dimostrandosi all’altezza del capolavoro di Neil Gaiman da cui è tratta. Un rinnovo per la seconda stagione è stato dunque molto rapido. A mesi dall’annuncio, sono trapelate le prime foto dal set di The Sandman 2 dove possiamo vedere Sogno (Morfeo), interpretato nuovamente da Tom Sturridge, intento a parlare con un personaggio misterioso.

Le foto, diffuse da DTS News, hanno inevitabilmente innescato le speculazioni su chi sia effettivamente quella misteriosa figura. L’identità del personaggio non è stata al momento confermata, ma molti lettori del fumetto credono che si possa trattare di Orfeo. Il personaggio, già nominato nell’episodio bonus, è il figlio di Morfeo e Calliope e la sua figura è molto importante all’interno dell’opera fumettistica.

L’introduzione di Morfeo era già stata anticipata dagli autori della serie TV, confermando che Orfeo avrà un ruolo centrale all’interno delle vicende narrate in The Sandman 2. A destare qualche dubbio è però la sua estetica, profondamente diversa da quella cartacea. Nel fumetto, il personaggio è sostanzialmente una testa fluttuante nel vuoto, mentre qui appare come un uomo comune.

Detto questo, i lavori sulla serie non sembrano essere stati particolarmente intaccati dai recenti scioperi che hanno colpito Hollywood. La sceneggiatura era già pronta, di conseguenza il team si sta occupando delle riprese. The Sandman 2 potrebbe arrivare nel 2024.

A voi la parola. Quali sono le vostre idee al riguardo? Chi può mai essere quel personaggio misterioso immortalato in foto secondo voi?

Fonte: DTN News