The Sandman: Netflix annuncia la seconda stagione della serie basata sull’opera di Neil Gaiman

the sandman netflix neil gaiman

The Sandman tornerà per una seconda stagione. L’adattamento live-action dell’opera di Neil Gaiman torna su Netflix. L’annuncio arriva dopo alcune indiscrezioni circolate in rete nelle scorse ore. In particolare, alcuni utenti segnalavano dei post sospetti poi rimossi prontamente dagli autori. Ancora pochissime le informazioni al riguardo. Netflix si limita a postare un teaser e una breve dichiarazione di accompagnamento.

“Ci sono storie stupefacenti che attendono Morpheus e gli altri. È il momento di tornare al lavoro. C’è un pranzo di famiglia che ci attende dopo tutto. E Lucifer sta aspettando che Morpheus faccia ritorno all’inferno” recita il post pubblicato su Instagram e che trovate a fondo pagina.

La serie a fumetti di Neil Gaiman, ve lo abbiamo raccontato a luglio in occasione del reveal del primo trailer della prima stagione, vanta 75 albi pubblicati tra il 1988 e il 1996. La serie, pubblicata sotto l’egida DC, ha già dato vita ad un altro personaggio che ha visto la sua storia trasferita sul piccolo schermo: Lucifer, interpretato da Tom Ellis e prossimo candidato a indossare i panni di Mr. Fantastic / Reed Richards in Fantastici 4.

Ancora ignota, ovviamente, la data di pubblicazione della season two di The Sandman. Bisognerà attendere comunicazioni ufficiali.

Fonte: Netflix