The Sims 5: Ecco come potrebbe essere la grafica del gioco di EA con Unreal Engine 5

Il canale Youtube “Priymak Elysium” ha pubblicato un video che mostra come potrebbe essere un ipotetico The Sims 5 di EA se fosse realizzato con Unreal Engine 5 e Ray Tracing. Per fare questo, Priymak ha usato i kit gratuiti che sono presenti sullo store Epic.

Come potete vedere dal video, i risultati sono sbalorditivi, sebbene si allontani parecchio dallo stile cartoon del gioco. I fan hanno cominciato a fantasticare sul titolo next-gen della serie. Priymak ha anche usato Lumen per implementare effetti di nel video.

Da quello che sappiamo, EA non sta lavorando a un prossimo titolo di The Sims. Ma queste sono grafiche che ci si può aspettare da un titolo next-gen. Ironicamente però, un eventuale prossimo The Sims potrebbe anche non avere una grafica così dettagliata, dato che probabilmente sarà un titolo cross-gen. Ma questo lo stiamo solo supponendo perché nulla è stato confermato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A proposito di Unreal Engine 5, ci sono altri video che mostrano la potenza di questo motore grafico. Il motore aveva già convinto quando i fan videro una di due zone boschive fatte con questo Engine. C’è anche un video che mostra The Elder Scrolls Oblivion in Unreal Engine 5. E Infine, anche Star Wars KOTOR è stato reinterpretato.

Le scene nel video di Priymak sono così realistiche che si fatica a credere non siano reali. La cura del dettaglio è stata maniacale, e nella scena del giardino Zen si possono quasi sentire gli odori dei fiori e della vegetazione. Quando vengono inquadrati i Sims poi sembra quasi che siano vivi di fronte a noi. Se questa è la next-gen, allora i videogiocatori del futuro prossimo potranno gustare titoli che 20 anni fa erano impossibili anche solo da immaginare.

Non ci resta che aspettare se EA deciderà di prendere spunto da questo video, ma una cosa è certa: I fan della serie hanno apprezzato il svolto da Priymak.

Fonte: dsog