The Suicide Squad Missione Suicida: ecco il trailer ufficiale italiano Red Band

The Suicide Squad Red Band Trailer James Gunn

Warner Bros. ha finalmente pubblicato il primo ufficiale di The Suicide Squad Missione Suicida, l’atteso DC diretto niente di meno che dalla folle e geniale mente di James Gunn, autore anche dei due film de I Guardiani della Galassia. Il trailer è stato pubblicato in versione Red Band, priva di qualsiasi censura.

Banner Telegram Gametimers 2

Il film si caratterizza per toni decisamente più crudi e violenti che in passato, rappresentando forse la risposta DC a Deadpool, in un certo senso. A farla da padrona è infatti il tipico umorismo di James Gunn, il tutto condito da un linguaggio che è l’opposto del politicamente corretto, da una gran dose di splatter e, perché no, un Kaiju. Dopotutto, a chi non piacciono i kaiju?

Il film vedrà al suo interno un cast stellare, tra cui figura ovviamente Margot Robbie nei panni di Harley Quinn. Al suo interno troviamo anche Idris Elba, che abbiamo apprezzato nei panni di Heimdall, e John Cena. La data di uscita di The Suicide Squad Missione Suicida è fissata al 5 agosto 2021 al cinema, salvo rinvii. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre.

La sinossi del film recita: “Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici”.

“Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro”.

Fonte: Warner Bros. Italia