The Walking Dead: il lockdown non ha arrestato i lavori sul film

The Walking Dead
Banner Telegram Gametimers 2

Come già sappiamo, è noto da tempo che The Walking Dead vedrà un film dedicato al personaggio di Rick Grimes, protagonista principale della serie TV interpretato dal bravissimo Andrew Lincoln.

Dopo quasi un anno di silenzio, giungono nuove informazioni dallo Skybound Xpo panel — Skybound: Past, Present, and Future. Il co-fondatore di Skybound e Robert Kirkman, creatore del fumetto di The Walking Dead, hanno infatti fornito un aggiornamento sullo stato dei lavori del film.

Kirkman ha affermato in primo luogo che, nonostante la pandemia abbia bloccato totalmente il mondo del cinema, i lavori su The Walking Dead non sono stati interrotti. Lo scrittore ha infatti affermato di essersi impegnato nel perfezionare il più possibile il copione.

Ci sono un sacco di cose che si stanno mobilitando dietro le quinte. Non voglio che nessuno pensi che stiamo solamente procrastinando fino alla fine della pandemia. Anzi, direi che a causa della pandemia diversi film saranno migliori. Penso che il film su Rick Grimes sia tra questi, e questo perché abbiamo avuto molto più tempo per lavorarci sopra e renderlo perfetto. Ma quando le cose si calmeranno, inizierete a sentir parlare molto di più di questo film”, afferma Kirkman.

Dunque, Kirkman sembra decisamente sicuro di sé riguardo la riuscita di questo film. Pellicola che sarà importantissima per la serie stessa, dato che porterà The Walking Dead sul grande schermo.

Dunque, cosa ne pensate? Siete contenti del ritorno dell’amato sceriffo, dopo che ha abbandonato forse prematuramente la serie TV? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: IGN

Rispondi