The Witcher 3: annunciata la versione per PlayStation 5 e Xbox Series X. Includerà DLC ispirati alla Serie TV Netflix

The Witcher 3

CD Projekt RED ha annunciato la versione Next-Gen di The Witcher 3, che arriverà presto su PC, 5, Xbox Series X e Series S.

Con questa versione il gioco capolavoro e campione di incassi dello sviluppatore polacco fa il grande salto e si farà ancora più bello per sfruttare al meglio tutta la potenza delle nuove console di Sony e Microsoft. Cosa ancor più interessante da notare, anche la versione verrà aggiornata, e questo lascia pensare che CD Projekt RED stia lavorando anche a miglioramenti grafici anche per questa edizione.

Lo sviluppatore nel suo post ha inoltre informato i fan di The Witcher 3 che la nuova versione conterrà anche dei DLC aggiuntivi ispirati alla serie TV creata da Netflix. Serie TV di cui proprio poco fa è stata annunciata la data di uscita sulla piattaforma di streaming, l’attesa terminerà a dicembre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per quanto riguarda l’update di The Witcher 3 purtroppo le informazioni terminano qui, con la promessa che a breve arriveranno nuovi dettagli. È facile intuire che questo update potrebbe essere gratuito per chi possiede già i giochi, così come già annunciato per Cyberpunk 2077 sviluppato sempre da CD Projekt RED.

Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

The Witcher 3 Aggiornamento PlayStation 5 Xbox Series X CD Projekt RED

Fonte: CD Projekt RED