The Witcher 3 diventa next-gen! Annunciata l’uscita su PlayStation 5 e Xbox Series X

The Witcher 3 PlayStation 5 Xbox Series X
Banner Telegram Gametimers 2

The Witcher 3: Wild Hunt approderà anche su next-gen, è ufficiale, e si chiamerà The Witcher 3: Complete Edition! L’annuncio arriva direttamente da CD Projekt RED, e uscirà sia come titolo a se stante completo di tutte le espansioni, sia come upgrade gratuito per chi già possiede il gioco su 4, Xbox One e anche il PC!

L’edizione next-gen del gioco infatti non andrà a migliorare il comparto tecnico solo su console, ma anche sulla versione per PC. Tra i miglioramenti che vedremo nel gioco, troveremo caricamenti più veloci, l’introduzione di Ray Tracing in tempo reale e diverse altre migliorie tecniche, di cui però al momento non siamo al corrente.

L’ di The Witcher 3: Complete Edition è fissata per novembre su PC, 5 e Xbox Series X come acquisto stand-alone ma, ripetiamo, sarà gratuito per tutti coloro che già possiedono una copia del gioco su PC, 4 e Xbox One.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il capolavoro di CD Projekt RED andrà quindi ad accompagnare l’uscita di Cyberpunk 2077, l’atteso GDR in per il 19 novembre e che, come The Witcher 3, avrà un upgrade su next-gen.

Inoltre non è il primo Tripla A di elevata importanza a sbarcare sulle nuove console. È doveroso infatti ricordare Grand Theft Auto V, che uscirà su PS5 e Xbox Series X, e ci chiediamo dunque chi sarà il prossimo ad aggiungersi alla lista. Fallout 4? 2? Sekiro: Shadow: Die Twice, vincitore del GOTY 2019? Non ci resta che attendere, ma le possibilità sono decisamente alte.

The Witcher 3 Complete Edition