The Witcher 3: una nuova mod porta il gioco a un livello di dettaglio incredibile!

the-Witcher-3-600-ore-missione-mai-scoperta

The Witcher 3, nel corso degli anni, ha avuto con sé una community di modder sempre affiatata che hanno, sin dal lancio, modificato e aggiornato alcuni aspetti del capolavoro di CD Projekt RED.

Anche a ormai quasi 6 anni dal lancio del titolo, il modder dal nome “Halk Hogan” ha mostrato in un video le ultime notizie riguardanti la sua mod che ha come obiettivo il rendere il gioco a prova di next gen!

Nel video comparison qui sotto, difatti, potete trovare le innumerevoli migliorie grafiche apportate al titolo che spaziano dalle texture 4K, delle mesh sempre più complesse e definite ed una draw distance migliorata!

Sebbene, infatti, la versione next-gen del gioco in arrivo per PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S sia stata posticipata, i PC Gamer potranno avere un assaggio di quel che potrebbe offrire la nuova versione.

La mod, inizialmente prevista per il 2021, sarà lanciata nel corso del 2022 sul famoso sito Nexus Mods!

Durante l’attesa del rilascio di questo Reworked Project potete guardare la seconda stagione della serie Netflix di The Witcher!

The Witcher 3 è il terzo capitolo della saga action con protagonista lo strigo, rilasciato a maggio del 2015 che nel giro di meno di un anno ha venduto ben 10 milioni di copie!

Fonte: DSOGaming