Sulla rete impazza la The Witcher mania, e i fan non vedono l’ora che esca la stagione 2. Come abbiamo già avuto modo di scrivere, quella di Netflix è la serie TV più popolare del momento, avendo superato sia Stranger Things che The Mandalorian (ne abbiamo parlato in questo articolo).
La stagione 2 di The Witcher è stata già confermata da Netflix, e la showrunner Lauren S. Hissrich è già al lavoro sulla stesura del nuovo copione.
Una delle principali critiche ricevute dalla serie riguarda i continui salti temporali e flashback, che senza indicazioni temporali non sono così facili da seguire. E proprio questa è una delle cose principali che verrà sistemata nella seconda stagione che sarà più lineare della prima.
La showrunner ha spiegato che questa scelta è stata necessaria per introdurre il background dei vari personaggi che di volta in volta entravano in scena. Ora che ne sappiamo di più, questo espediente sarà meno necessario in futuro, nonostante verranno introdotti altri personaggi tra cui altri witcher.
La nuova stagione però non arriverà così presto. I fan dovranno mettersi l’animo in pace e attendere davvero a lungo. La Hissrich ha spiegato che non la vedremo entro la fine del 2021, quindi ci sarà da aspettare almeno due anni.
Fonte: GamesRadar