The Witcher: Monster Slayer annunciato! È un free to play in realtà aumentata per iOS e Android.

the witcher monster slayer
Banner Telegram Gametimers 2

CD Projekt e Spokko hanno appena annunciato The Witcher: Monster Slayer, un nuovo titolo free-to-play ambientato nell’universo di The Witcher e in arrivo per Android e iOS. Il gioco sarà un RPG e sfrutterà sia la geolocalizzazione e farà uso della realtà aumentata.

Il gioco è sviluppato e pubblicato interamente da Spokko e prende luogo prima degli eventi narrati nella serie videoludica di The Witcher. La sinossi del titolo narra di un afflusso di mostri incontrollato che vaga in libertà in tutto il continente, e la presenza di uno Witcher sarà dunque fondamentale per tenerli a bada e sterminarli.

In The Witcher: Monster Slayer, i giocatori saranno dunque incentivati a catturare e uccidere ogni creatura in tutto il globo, cercando di scovarne le tracce, di studiare le creature e combatterle, diventato un cacciatore di mostri perfetto. Il rooster di creature sarà molto ampio e comprenderà sia mostri visti nella serie videoludica, sia mostri totalmente nuovi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

Il gioco inoltre avrà un ciclo giorno/notte sincronizzato con quello reale, e ciò influirà anche i mostri che potremo trovare. A tal proposito, dunque, ci dovremo preparare creando pozioni, esche e bombe con cui attirare e uccidere i mostri. Durante il combattimento, il gioco sarà in prima persona e potremo usare sia la nostra spada da Witcher e sia i segni, in una battaglia in realtà aumentata.

Ma tutto ciò non sarà fine a se stesso. The Witcher: Monster Slayer, come da tradizione, vanterà anche una trama di livello e sarà fortemente story-driven nella gestione delle quest, le quali prendono a piene mani dalla serie videoludica.

La data di uscita di The Witcher: Monster Slayer verrà comunicata in seguito, e come abbiamo già detto il titolo uscirà su Android e iOS. Dunque, che ne pensate alla fine? Gli darete quantomeno una possibilità?

Fonte: The Witcher

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here