The Witcher Stagione 2 è stato finalmente distribuito su Netflix nella giornata di ieri, ma ovviamente per la Showrunner Lauren Schmidt Hissrich i lavori sono tutt’altro che finiti. Essa ha infatti confermato, in un’intervista rilasciata esclusivamente a TechRadar, che ha già scritto la sceneggiatura di The Witcher Stagione 3. Purtroppo, ciò significa che non vedremo la serie a brevissimo.
“Questa è la nostra ultima settimana nella sala degli sceneggiatori. Abbiamo quasi finito la sceneggiatura (della Stagione 3) ed è fantastica! Sono emozionatissima per come è venuta, dato che è basata sul mio libro preferito della saga: Il tempo della guerra”, dichiara Lauren Schmidt Hissrich.
Ovviamente ciò non significa che The Witcher Stagione 3 uscirà a breve. La showrunner ha infatti confermato che il processo creativo è appena agli inizi e che dovranno poi chiamare sia i registi che il cast, così da approfondire al meglio come adattare uno dei libri più apprezzati della saga di Sapkwoski. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers!
Ricordiamo nel frattempo che su Netflix sono disponibili le prime 2 stagioni della serie Netflix e il film animato “The Witcher: Nightmare of the Wolf“. Inoltre, nella giornata di ieri è trapelato il trailer di The Witcher Blood Origin, serie TV prequel da sei episodi che sarà ambientata 1200 anni prima della serie originale e narrerà della nascita degli Strighi. A Blood Origin seguirà poi un altro film animato e una serie TV per ragazzi, di cui però è al momento ignoto il nome.
Fonte: TechRadar