The Witcher: Nightmare of the Wolf – il film animato Netflix si mostra nel nuovo trailer ufficiale!

The Witcher Nightmare of the Wolf Netflix Film Anime

The Witcher: Nightmare of the Wolf si mostra finalmente in un nuovo ufficiale. Questo film animato prodotto da Netflix e animato da Studio Mir narra le vicende di Vesemir, amico nonché mentore di Geralt di Rivia, il protagonista principale di The Witcher. Il film farà quindi da vero e proprio prequel per le vicende raccontate nei libri e nell’adattamento televisivo di Netflix con protagonista Henry Cavill, e approderà sulla piattaforma streaming il 23 agosto 2021.

La sinossi ufficiale del film recita: Sfuggito a una vita di stenti, Vesemir diventa Witcher e uccide mostri per denaro e gloria, ma deve affrontare i demoni del passato per sconfiggere una nuova minaccia. Si tratterà dunque di una storia incentrata totalmente sul maestro di Geralt nonché capo di Kaer Mohen, il che rende consigliabile la visione visto che in The Witcher Season 2 troveremo proprio la fortezza degli Witcher.

Il film aiuterà anche a comprendere meglio uno dei rapporti cardine della serie TV e dei libri, ossia quello tra Vesemir, Geralt e la giovane principessa di Cintra, Ciri. Una cosa possibile solo con un prodotto dedicato esclusivamente a questo personaggio memorabile, personaggio che di fatto ha formato il Geralt che tutti noi abbiamo conosciuto e amato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ad affermare ciò fu Lauren Schmidt Hissrich, produttrice esclusiva del film, che dichiarò: “Le famiglie sono composte da più generazioni. Quel che insegno io ai miei figli l’ho imparato dalla generazione che mi ha preceduto. Quando incontriamo Geralt, nella serie, quest’ultimo è ormai un adulto, ha cento anni ed è stato da solo per molto tempo. Ma è impossibile non chiedersi come abbia potuto imparare le cose che mette in pratica e che vuole tramandare a Ciri”.

Qui in fondo potete vedere il trailer, doppiato completamente in Italiano e che vede, nel cast, doppiatori eccezionali come Flavio Aquilone. Il film sarà animato da Studio Mir, lo stesso che si è occupato anche de La Leggenda di Korra. Diteci che ne pensate, cari Gametimers!

Fonte: Netflix Italia