The Witcher Stagione 4 annunciata. Henry Cavill non sarà più Geralt. Liam Hemsworth prenderà il suo posto

henry cavill the witcher netflix liam hemsworth

ha annunciato ufficialmente che The Witcher avrà una Stagione 4. L’annuncio, avvenuto improvvisamente, non è particolarmente sorprendente visto l’enorme successo della serie con le prime 2 stagioni. A sorprendere, però, è ciò che ha seguito l’annuncio. Henry Cavill, interprete di di Rivia, cederà infatti la sua fida spada argentata a Liam Hemsworth, attore australiano nonché fratello di Chris Hemsworth, il Thor della Marvel.

“Il mio viaggio nei panni di di Rivia è stato pieno di mostri e avventure, e ahimé, io deporrò il mio medaglione e le mie spade per la Stagione 4”, spiega Henry Cavill in una dichiarazione ufficiale. “Al mio posto, il fantastico Mr. Liam Hemsworth indosserà il mantello del Lupo Bianco. Come con i più grandi personaggi della letteratura, passo la torcia con una certa venerazione per il tempo speso impersonando Geralt”. L’attore ha poi aggiunto di voler vedere Liam Hemsworth nei panni del Lupo Bianco, augurandogli di divertirsi nell’impersonare un personaggio profondo come Geralt.

“In quanto fan di The Witcher, sono contentissimo per l’opportunità di interpretare di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile, e mi sento onorato di questo passaggio di redini che mi permetterà di impugnare le spade del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura”, ha aggiunto Liam Hemsworth. L’attore australiano ha poi espresso il suo rispetto per Henry Cavill, ritenendolo un grande e un grande attore.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come era ovvio aspettarsi, però, l’annuncio non è stato accolto positivamente. Una cosa molto frequente nei recasting, dal momento che gli spettatori si affezionano a quei volti così familiari. Henry Cavill ha inevitabilmente lasciato il segno, il che è encomiabile, visto che neppure lui era stato accolto positivamente a causa del suo aspetto. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: Netflix