The Witcher, terza stagione: Henry Cavill è Geralt per un’ultima volta nel nuovo trailer della serie Netflix

the witcher netflix geralt di rivia henry cavill

Annunciato nella giornata di ieri con un poster ritraente i protagonisti principali, Netflix ha infine pubblicato il tanto atteso trailer della terza stagione di The Witcher. Il video in questione ci riporta immediatamente in quel mondo che gli appassionati della saga resa famosa da CD Projekt RED ormai conoscono bene. Netflix ha svelato inoltre la data di uscita e un importante dettaglio, la stagione verrà divisa in due parti. Appuntamento al 29 giugno per la prima e al 27 luglio per la seconda.

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre” recita la sinossi.

Vi ricordiamo infine che con i nuovi episodi diremo definitivamente addio al Geralt di Henry Cavill. Come annunciato in passato, dopo la terza stagione l’attore britannico passerà spade e attrezzatura a Liam Hemsworth. Ma tranquilli, per l’ormai ex-Superman è già prevista un’uscita di scena “eroica” che non lascerà gli spettatori con l’amaro in bocca.

Prima di salutarci diteci, cosa ne pensate del nuovo trailer della terza stagione di The Witcher? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Fonte: The Witcher Twitter