Thor Love and Thunder: svelato il nuovo trailer.

Thor Love and Thunder teaser trailer ufficiale Marvel Studios Mighty Thor Natalie Portmann

Thor Love and Thunder si mostra nel nuovo trailer ufficiale pubblicato da Marvel Studios sui suoi vari canali social. Il film, ricordiamo, narra le vicende di Thor e dei Guardiani della Galassia, che si troveranno a fare comunella in questo film dopo gli di Endgame. Il film, ricordiamo, introdurrà anche gli altri Pantheon nonché il personaggio di Mighty Thor, interpretato da Natalie Portmann.

Il nemico principale del film sarà Gorr il macellatore di dei, interpretato da Christian Bale. Il temibile villain è deciso più che mai a far fuori tutti gli Dei di ogni Pantheon, norreno e greco compreso. Per fermarlo, Thor chiederà aiuto a Valchiria, Korg e appunto Mighty Thor. Questo potente supereroe è niente di meno che Jane Foster la quale ora è degna di impugnare il Mjolnir e acquisirne i poteri.

Thor Love and Thunder uscirà nelle sale italiane il 6 luglio nelle sale italiane, mentre l’8 luglio uscirà in USA. Questa pellicola segue il successo inaspettato di Thor Ragnarok e rende la saga di Thor l’unica, insieme ad Avengers, ad essere diventata una tetralogia.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il film è diretto da Taika Waititi, il quale fa anche da sceneggiatore insieme a Jennifer Kaytin Robinson. Il cast è composto da Chris Hemswort (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jane Foster/Mighty Thor (Natalie Portmann), Gorr il macellatore di dei (Christian Bale), Peter Quill/Starlord (Chris Pratt), Lady Sif (Jaimie Alexander), Mantis (Pom Klementieff), Drax (Dave Bautista), Nebula (Karen Gillan), Kraglin (Sean Gunn), Gran Maestro (Jeff Goldblum), Groot (doppiato da Vin Diesel), Rocket (doppiato da Bradley Cooper), Russell Crowe (Zeus), Akosia Sabet (Bast, dea Wakandiana) e Korg, interpretato dallo stesso Waititi.

Fonte: Marvel Studios