Marvel Studios ha svelato il primo trailer ufficiale di Thunderbolts*, nuovo film del Marvel Cinematic Universe in uscita nelle sale il 30 aprile 2025. Il film, annunciato durante il D23 Expo 2022 come parte conclusiva della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, doveva originariamente uscire nel 2024. Una lunga riorganizzazione, che ha portato allo slittamento di varie uscite, ha portato ritardi nell’avvio delle riprese e nella conseguente pubblicazione nelle sale.
Thunderbolts*: Lewis Pullman sarà Sentry
Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh, assumerà in Thunderbolts* il ruolo di protagonista. Il trailer vede la ragazza interagire con Red Guardian, una sua vecchia conoscenza. Una serie di situazioni la porterà a interagire con altri antieroi famosi dell’universo Marvel, come Ghost, John Walker, ancora visibilmente scosso dalle vicende di The Falcon and the Winter Soldier, e Taskmaster, new entry nel MCU.
In qualche modo, tutti questi antieroi arriveranno a coalizzarsi come un improbabile team, cercando di sopravvivere a un’organizzazione che li vuole far fuori. Nella pellicola abbiamo anche conferma di chi interpreterà Robert Reynolds, aka Sentry, nel Marvel Cinematic Universe. Non sarà Steven Yeunn, come rumoreggiato in passato, bensì Lewis Pulman.
Nel cast di Thunderbolts*, oltre a Florence Pugh nei panni di Yelena e Sebastian Stan nei panni di Bucky, troviamo David Harbour nei panni di Red Guardian. L’attore, principalmente noto per il ruolo in Stranger Things (e che rivedremo nella sua quinta, e ultima stagione), ha anche prestato il proprio volto nel remake di Alone in the Dark. Segue Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, Hanna John-Kamen, che tornerà come Ghost, e Julia Louis-Dreyfus come Valentina Allegra de Fontaine.
Fonte: Marvel Entertainment