Tiny Tina’s Wonderlands: l’upgrade next-gen sarà a pagamento

Tiny Tina's Wonderlands
Tiny Tina's Wonderlands

Brutte notizie per i fan della saga Borderlands che stanno aspettando l’uscita di Tiny Tina’s Wonderlands. Al contrario di Borderlands 3, l’upgrade alla next gen del gioco sarà a pagamento (a meno che non si acquistino edizioni speciali del gioco).

La conferma di questo si può leggere nella sezione F.A.Q. del sito di 2k, dove viene spiegato che l’upgrade next gen sarà a pagamento, a eccezione di coloro che acquisteranno l’edizione “Caotici Veri” da 89,99 euro o la “Next Level” da 74,99 euro (in quest’ultimo caso l’upgrade sarà gratuito solo per Xbox One).

I dischi per dell’edizione standard del gioco possono essere usati su PS5, ma non saranno ottimizzati per PS5. Un disco per PS4 dell’edizione standard del gioco può essere aggiornato alla copia digitale per PS5 (ottimizzata per PS5) a un costo aggiuntivo; per questa operazione, è necessario inserire il disco PS4 in una PS5 tramite un’unità disco. L’acquisto di un disco PS4 di Tiny Tina’s Wonderlands: edizione Caotici veri include anche una copia digitale del gioco completo per PS5, disponibile dopo aver inserito il disco PS4 in una PS5 tramite un’unità disco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

I dischi per dell’edizione standard del gioco possono essere usati su Xbox Series X, ma non potranno essere aggiornati alla versione per e non saranno ottimizzati per Xbox Series X. Le copie fisiche di Tiny Tina’s Wonderlands: edizione Next-level e Tiny Tina’s Wonderlands: edizione Caotici veri funzioneranno sia su che su Xbox Series X (con prestazioni ottimizzate su Xbox Series X).

Queste sono le righe che si possono leggere sul sito, e al momento non ha specificato a quanto ammonterà il costo dell’upgrade, ma molti sospettano che saranno i soliti 9,99 euro.

Tiny Tina’s Wonderlands sarà disponibile per PS5, Xbox Series X | S, Xbox One, e PC dal 25 marzo 2022. La versione PC al lancio sarà un’esclusiva dell’Epic Games Store.

Fonte: PlayWonderlands