Titanfall 2: modalità Live Fire e due nuove mappe in arrivo

Le feste sono finite e, così come tutti noi siamo già tornati – tristemente – a lavoro, lo stesso vale anche per Respawn Entertainment. Siamo a metà gennaio ed ecco che già si parla di contenuti aggiuntivi per Titanfall 2.

Già in passato, il team di sviluppo aveva reso nota la propria volontà di supportare questo seguito con continui update completamente gratuiti. La parola continua a essere mantenuta e, oggi, siamo felici di notare come l’avvento dell’anno nuovo non abbia stravolto in alcun modo i loro piani.

A breve, quindi, aspettatevi l’arrivo di una nuova modalità di gioco, chiamata Live Fire, in cui i giocatori dovranno sfidarsi in match velocissimi e crudeli, senza Titani, senza respawn e con uno strettissimo countdown a dettare legge.

In concomitanza con Live Fire, sbarcheranno su console e PC – anche qui, senza costi aggiuntivi – due nuove mappe, Stack e Meadow, progettate appositamente per la modalità appena citata e, quindi, impossibili da calpestare in differenti tipologie di match.

La software house ha nuovamente specificato come questo non sarà affatto l’ultimo aggiornamento gratuito di cui potrà bearsi lo sparatutto, considerato come – nel corso dell’anno – ci verranno regalate ulteriori mappe, nuove esecuzioni del Pilota e tanto altro ancora.

Attualmente, però, all’infuori di un generico “Coming soon”, non ci è stata fornita alcuna data di pubblicazione per nessuno di questi update. Come sempre in questi casi, non ci resta far altro che attendere.

Si spera, non troppo a lungo.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here