Titanic 666: il nuovo folle progetto della Asylum, ecco il trailer!

titanic-666-trailer-asylum

Se conoscete il nome Asylum, saprete che quello di cui vi andremo a parlare sarà probabilmente un nuovo capolavoro del trash. Con 666 la casa cinematografica prova a immaginare cosa accadrebbe se degli sventurati si trovassero a girovagare nelle stesse acque che accolgono il relitto del transatlantico affondato 110 anni fa al largo della costa di Terranova. Era la notte tra il 14 aprile ed il 15 aprile 1912, a bordo c’erano “2200 anime” tra passeggeri ed equipaggio. Oltre 1500 non sopravvissero al naufragio.

Non è la prima volta che Asylum tenta di proporre una variazione sul tema della RMS Titanic. Già nel 2010 dalla stessa casa cinematografica venne fuori 2. Qualcuno lo ricorderà per una esilarante recensione curata da Yotobi (Karim Musa). Se con il primo tentativo si tentò di percorrere il finale dei disaster movie (particolarmente in voga a fine anni ’90 e in prossimità del 2012), questa volta si vira su tinte decisamente più horror.

Dimentichiamo dunque la storia raccontata da Gloria Stuart nei panni di Rose Dawson (nata DeWitt Bukater) che, allo stupefatto team di spedizione guidato da Brock Lovett (Bill Paxton) la straordinaria storia che l’ha condotta a conoscere Jack Dawson (Leonardo DiCaprio) quando era ancora giovane (Kate Winslet). Il del 1997, diretto da James Cameron, fu per anni imbattuto campione di incassi. Venne superato solo molti anni dopo dallo stesso Cameron con Avatar. Il vanta inoltre un incredibile numero di premi Oscar. Ben 11 statuine su 14 candidature totali.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La sinossi del film recita: “Dopo che una gigantesca nave da crociera ha navigato nei pressi del luogo del disastro del Titanic, a bordo iniziano a verificarsi eventi oscuri e letali; mentre il capitano della nave indaga sui tragici eventi, diventa presto chiaro che i passeggeri del osono tornati.

666 debutterà in esclusiva sulla piattaforma TUBI il 15 aprile. Proprio in occasione del 110mo anniversario del disastro. Vi lasciamo al trailer che promette trashate fin dai titoli di testa. Il film è diretto da Nick Lyon.

Fonte: TUBI