Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands – Hands-on

Indietro
Successivo

Benvenuti nelle terre selvagge

Giunto sugli scaffali dei negozi dopo uno sviluppo serrato, durato ben quattro anni, Tom Clancy’s Ghost Recon – Wildlands rappresenta la prima volta della saga all’interno della tipologia open world. Per questo motivo, pubblico e critica si sono avvicinati con curiosità al titolo di Ubisoft.
In occasione del lancio, la divisione italiana ha presentato il gioco in pompa magna in quel di Milano dove, oltre a permetterci di provare la versione finale, ci è stato anche dato il modo di fare una chiacchierata con alcuni degli sviluppatori che hanno preso parte al progetto.
Forse non tutti infatti sanno che c’è un pizzico importante di italianità in Tom Clancy’s Ghost Recon – Wildlands. Lo annuncia, con orgoglio, Cristina Nava, Associate Producer di Ubisoft Milan. E’ lei che ci ha guidato passo passo nelle nostre prime sessioni di gioco, dicendoci, ogni tanto “ecco, questo lo abbiamo fatto noi!” oppure “ecco, questa è stata una nostra idea!”.

Indietro
Successivo