Tom Cruise: l’attore statunitense spegne oggi 58 candeline!

Tom Cruise
Banner Telegram Gametimers 2

Buon compleanno, Tom Cruise! Il noto attore e produttore cinematografico statunitense, quest’oggi festeggia il suo 58esimo compleanno, nonostante il tempo non sembra voler passare sul corpo dell’attore.

Nato a Thomas Cruise Mapother IV il 3 luglio del 1962, Tom divenne in breve tempo una star internazionale, fin quando nel 2006, la rivista ‘Forbes‘ lo classificò come “una delle celebrità più famose al mondo“.

La carriera di Cruise è costellata da successi internazionali. A lanciare l’attore nel Phanteon delle star internazionali, nel 1983, è stato Risky Business – Fuori i vecchi…i figli ballano, produzione successivamente battezzata come ‘Classico della generazione X‘.

Secondo alcuni importanti economisti mondiali inoltre, Tom è una dei pochissimi produttori internazionali capaci di garantire un successo di oltre 1 miliardo di dollari.

Tra le sue produzioni più prolifere, impossibile non citare anche Mission: Impossible, franchise in grado di tenere incollati agli schermi diverse generazioni nel corso degli anni presenti e passati.

Al seguente link potete consultare la scheda dell’attore sul noto portale di Wikipedia, scoprendo ogni dettaglio sull’incredibile carriera di Tom Cruise! A seguire invece, potete dare un’occhiata alla filmografia completa dal 1981 ad oggi.

A proposito di Cruise, avete già sentito che nel 2021 arriverà nelle sale Missione: Impossibile 7?

Rispondi