Tom Holland a Roma per presentare Uncharted, va a pranzo con Rovazzi

Tom Holland Uncharted Fabio Rovazzi Roma 2

Immaginate di essere Tom Holland, l’attore britannico al momento più amato al mondo. Siete in giro per la città eterna per promuovere Uncharted, il film basato sulla serie di videogiochi prodotti da Naughty Dog. Decidete di fermarvi a pranzare dalle parti del Colosseo ed incontrate un misterioso ragazzo con i baffi che vi chiede di fare una foto insieme. Poteva essere un fan qualsiasi e invece si trattava di Fabio Rovazzi, noto influencer e producer musicale nostrano.

Rovazzi ci ha abituati da sempre ad apparire nei suoi e nei suoi post in compagnia di personaggi famosi. Una caratteristica che ha ispirato la parodia realizzata da Cartoni Morti. Questa volta il bersaglio entrato nel mirino della fotocamera di Holland è stato l’interprete di Nathan Drake e Peter Parker in due delle più grandi co-produzioni degli ultimi anni.

Di cosa avranno disquisito a pranzo? Difficile dirlo con certezza. Sta di fatto che la foto ha fatto il giro del web in poche ore raccogliendo 250.000 like e oltre 60.000 commenti da persone comuni e personaggi famosi. Come sempre, Rovazzi ha trovato il modo di scherzare sul fortuito incontro con l’attore. “La prossima volta carbonara, Bro”, dice Rovazzi a Tom Holland. E noi, da buoni italiani con la passione per la buona tavola non possiamo che ribadire l’invito ad assaggiare uno dei piatti più tipici della nostra cultura gastronomica.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Uncharted . il film, è atteso nelle sale di tutto il mondo a partire dal 17 febbraio. Nella pellicola, oltre Tom Holland, anche mark Wahlberg ed Antonio Banderas.

Tom Holland Uncharted Fabio Rovazzi Roma

Fonte: TGCom 24