Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy trapela sul Microsoft Store. Data di uscita imminente?

Tomb Raider Definitive Survivor Trilogy Square Enix Crystal Dynamics

Potrebbero esserci ottime notizie per tutti coloro che volevano recuperare il reboot della saga Tomb Raider. Sul Microsoft Store è stato infatti avvistato Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy; un pacchetto che come avrete intuito contiene tutti i capitoli della trilogia. A colpire, però, è la data di uscita fissata al 17 marzo 2021. Una data piuttosto ravvicinata, soprattutto se consideriamo che né Square Enix né Crystal Dynamics abbiano annunciato il gioco.

Banner Telegram Gametimers 2

Inutile dire che, purtroppo, la pagina Microsoft Store riguardante il pacchetto è stata chiusa, dunque non è più possibile visitarla (per il momento). Il pacchetto, comunque, sarà decisamente sostanzioso e comprenderà Tomb Raider: Definitive Edition, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider. Esso includerà infine anche i vari DLC usciti per ogni capitolo.

Ecco la descrizione riportata sulla pagina, prima che essa venisse cancellata: “Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy è l’edizione completa dei pluripremiati giochi sulle origini di Tomb Raider. Questa raccolta contiene tutte le edizioni definitive di ciascun prequel: Tomb Raider: Definitive Edition, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition”.

“Segui Lara nelle sue avventure formative per il mondo, dall’isola di Yamatai di Tomb Raider sulle coste del Giappone all’inclemente tundra siberiana e al suo immortale segreto in Rise of the Tomb Raider, fino a concludere il viaggio alla scoperta di un potere catastrofico tra le montagne peruviane di Shadow of the Tomb Raider. Grazie ai contenuti delle edizioni definitive di ciascun titolo, la trilogia offre decine di ore di esplorazione mozzafiato, impegnativi enigmi e combattimenti per la mentre Lara compie il suo destino di diventare Tomb Raider”.

E voi che ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti, come sempre! Nel frattempo vi ricordiamo che Crystal Dynamics è al lavoro sul nuovo Tomb Raider. Il team ha inoltre affermato come esso si ricollegherà alla saga originale.

Fonte: WccfTech